Links Contatti

 

I Corsi


Gli studenti di Zero Balancing® provengono generalmente dal settore della medicina alternativa-olistica, da quello delle terapie energetiche, e anche dalla medicina classica-allopatica. Gli operatori affermano che il semplice apprendimento dello Zero Balancing® aumenta significativamente la loro abilità e l’efficacia delle loro attività abituali.

I seminari sono a numero chiuso e limitato per garantire il giusto livello di attenzione e di assistenza ad ogni singolo studente da parte del docente e per assicurare un livello ottimale di feedback per la parte pratica. Gli insegnanti di Zero Balancing® sono qualificati e registrati e sono stati istruiti direttamente dal fondatore dello Zero Balancing® , Dottor Smith.

 

Corso base

I corsi base di Zero Balancing® sono costituiti da due seminari di quattro giorni ciascuno aperti ad operatori del settore, e così suddivisi:

  • Primo livello base: Durata di quattro giorni. Lo studente verrà introdotto ai principi teorici dello Zero Balancing® e inizierà la fase di apprendimento pratico. Al termine del seminario, la comprensione di base sarà sufficiente per esplorarne l'uso con parenti ed amici

  • Secondo livello base: Durata di quattro giorni. Approfondimento della teoria e, soprattutto, della pratica della tecnica che può così, in modo informale, entrare nel bagaglio di conoscenze dell'operatore.

Di più sul corso base>>

Si precisa che solo coloro che hanno completato il programma di diplomatura sono riconosciuti come operatori di Zero Balancing® e possono promuovere sè stessi come tali. Il diritto a questo titolo viene rinnovato annualmente.

 

Corso avanzato

Un operatore professionale, attento alla promozione del benessere dei propri clienti, considera il training iniziale come un inizio del proprio apprendimento piuttosto che come un punto di arrivo. Nello Zero Balancing® , lo sviluppo e la crescita nella comprensione teorica e nell'abilità tecnica è incoraggiata dagli insegnanti stessi.

A questo scopo corsi avanzati ed aggiornamenti sono regolarmente proposti durante l'anno dai diversi docenti internazionali della facoltà. Per poter essere ammessi ad un corso avanzato gli studenti devono aver partecipato ai due livelli del corso base.
Ogni anno è inoltre possibile partecipare ad un corso avanzato in cui la docenza è affidata allo stesso Dott. Smith, ideatore dello Zero Balancing®

 

Programma per il conseguimento del diploma

L'Associazione internazionale di Zero Balancing® riconosce come operatori qualificati coloro che hanno completato un approfondito programma di studio e di pratica. Ogni studente che aderisce al programma viene affiancato per tutta la durata del processo di diplomatura da un membro della facoltà in qualità di mentore.

Completato il programma e dopo aver dimostrato di aver compreso i principi dello Zero Balancing® e di possedere l'abilità pratica, si può conseguire il diploma che non viene rilasciato automaticamente a fine corso, ma è soggetto all’approvazione del corpo docenti. Per potersi iscrivere al programma di diplomatura è necessario possedere un diploma valido in un'altra metodica o terapia del settore e avere partecipato ai primi due livelli di base.

Il materiale appreso durante i corsi è da considerarsi un'esperienza culturale.
La sua applicazione da parte dei professionisti e non professionisti, è subordinata e regolamentata dalle leggi nazionali e provinciali vigenti in materia.

Zero Balancing® logoIl termine "Zero Balancing® ” è un marchio registrato e può essere usato come materiale promozionale solamente dagli operatori diplomati.

 

Per informazioni e contatti: info@zerobalancing.it

 

Come si apprende?




Corsi base

Corso avanzato